Rimetti in circolo i capi invernali che non vuoi tenere! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rimetti in circolo i capi invernali che non vuoi tenere!

Martedì 12 Ottobre 2021

 

Il calo accentuato delle temperature degli ultimi giorni e la riduzione delle ore di luce testimoniano che la stagione fredda si avvicina. Guardando all'abbigliamento, molte persone si mettono alla ricerca di capi di qualità, ricorrendo anche all'acquisto di articoli nuovi; tuttavia, non mancano coloro che preferiscono alternative più convenienti, come i capi invernali second hand.

Mercatopoli Morro d'Oro sta seguendo con attenzione questo trend e ha iniziato a ritirare l'abbigliamento invernale usato per rimetterlo in circolo: se nel guardaroba hai capi in eccesso che non indossi, cogli l'occasione per portarli in vendita nel nostro negozio!

Potrebbe trattarsi benissimo di cappotti dalla taglia sbagliata o maglioni non più in linea col tuo stile, l'importante è che siano articoli in perfetto stato e meritevoli di trovare nuovi acquirenti.

Ti offriamo una soluzione che ti aiuterà a riciclare il tuo usato con facilità grazie a un sistema di conto vendita organizzato, che gestirà al posto tuo tutti i passaggi della trafila.

Non appena porterai i tuoi capi pesanti in negozio, il nostro personale li esporrà in uno showroom ampio e luminoso, a disposizione dei possibili compratori.

In questo modo, non avrai l'incombenza di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

I capi invernali che stiamo ritirando

Stiamo ritirando capi d'abbigliamento adatti alla stagione invernale, come:

? felpe
? camicie e bluse
? giacche e impermeabili
? jeans e pantaloni
? maglioni
? gonne
? calzature
? accessori moda

Puoi selezionare articoli di abbigliamento dalle taglie più diverse, l'importante è che si tratti di capi di qualità, senza difetti nei colori o nelle cuciture. Inoltre, ti chiediamo di verificare che i tuoi capi siano puliti e non impolverati.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi abiti con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Consegna i capi al nostro staff, che attiverà la proceduta per etichettarli ed esporli nostro nel reparto più indicato dello showroom del negozio. Inoltre, la visibilità della tua merce si estende anche sul web, grazie allo shop online, costantemente aggiornato con gli ultimi arrivi.

2. Per controllare lo stato delle vendite, puoi accedere alla tua area riservata online My Mercatopoli, comodamente da pc o smartphone; da lì potrai verificare in qualunque momento lo stato di giacenza della merce e il ricavo accumulato.

3. Passati 15 giorni dalla vendita vieni a trovarci per ritirare il rimborso in contanti che ti spetta, pari al 50% del prezzo.

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi abiti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti consente di passare in negozio e ritirare la merce invenduta. Inoltre, concluso il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare i nostri orari di apertura e contattarci telefonicamente al numero 085 8090147 o via Whatsapp al numero 320 0723989.