Mercatopoli Morro D’Oro: mercatino dell'usato a Teramo
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi

423.551 persone hanno già scelto Mercatopoli per vendere i loro oggetti ancora in ottimo stato, inizia subito anche tu!


Seleziona
Seleziona a casa ciò che vuoi vendere e vieni a trovarci in negozio! Esponiamo in conto vendita ciò che è perfettamente pulito e funzionante.
Valutazione degli oggetti
Segui le nostre indicazioni sulle modalità di ritiro degli articoli. Il nostro staff li valuterà e ti consegnerà la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti nell'area riservata My Mercatopoli e verificare la situazione dei tuoi articoli. Ricordati che la card è obbligatoria per tutte le operazioni di carico!
Esposizione e vendita
Il tempo di esposizione varia a seconda del valore degli oggetti.
L'esposizione avrà una durata minima di 60 giorni per gli articoli fino a 50 euro e 90 giorni per gli articoli di valore uguale o superiore ai 50 euro.
Diritto di ripensamento
I prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, accaparrati o devoluti in beneficenza. Hai la possibilità di tornare a riprenderli quando vuoi con le modalità previste nel mandato di vendita.
Verifica le vendite
Verifica nella tua area riservata se hai venduto i tuoi oggetti. Passati 15 giorni dalla vendita, potrai recarti in negozio a ritirare il rimborso , pari al 50% del prezzo di vendita. Ricorda: hai 365 giorni di tempo per ritirare il rimborso!
Inizia subito a vendere!

Cosa stiamo ritirando?

vendere-abbigliamento-primaverile 

Ci lasciamo alle spalle un lungo inverno, non eccessivamente freddo ma abbastanza da farci desiderare il tepore della primavera, la sua atmosfera rilassata e i suoi abiti leggeri.

In questo periodo si stanno già facendo strada le collezioni primavera/estate 2023. Anche se, sempre più spesso, la moda sta riproponendo delle grandi icone del passato, oltre a tanti trend in voga anche negli scorsi anni. Facendo nascere in tante persone la voglia di possedere davvero qualcosa di unico!

E la risposta per molti sta diventando il second hand.

Un capo di seconda mano è unico, è originale ed è duraturo nel tempo. Invece di acquistare capi primaverili di fast fashion, molti consumatori quest'anno sceglieranno il second hand.

Prendi nota degli outfit primaverili che conservi nel guardaroba: guardando con attenzione, potresti accorgerti di averne alcuni che non indossi più da anni.

Forse è arrivato il momento di fare il decluttering e liberare spazio da ciò che non serve più: la cosa migliore è vendere l'abbigliamento primaverile di cui vuoi liberarti e portarlo da Mercatopoli Morro d'Oro!

Siamo impegnati nella valorizzazione del riuso e aiutiamo i venditori a rivalutare gli oggetti che meritano una seconda chance, impedendo che vengano buttati o abbandonati in qualche angolo della casa.

Abbiamo strutturato un pratico sistema che opera in conto vendita che troverà acquirenti per i tuoi capi, senza sforzi e senza stress per te.

Gli outfit che puoi vendere con noi

Vuoi vendere abbigliamento primaverile per donare una seconda vita a capi ancora indossabili? Era quello che volevamo sentire!

Ecco cosa puoi portarci in vendita:

  • t-shirt
  • camicie e bluse
  • giacche e spolverini
  • jeans e pantaloni
  • scamiciati
  • gonne
  • abiti
  • accerrosi primaverili

Prima di selezionare i capi da consegnare al nostro staff, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare solo capi puliti e non impolverati.

Semplici passaggi per vendere abbigliamento primaverile

Ti abbiamo promesso che vendere abbigliamento primaverile non ti avrebbe causato alcuno stress. Vogliamo dartene la prova elencandoti i semplici passaggi necessari per vendere usato con noi:

1. Metti da parte gli abiti che vuoi vendere e portali in negozio;

2. Una volta presi in consegna gli articoli, il nostro staff dedicato li etichetterà e li esporrà in un reparto ampio, luminoso e ben organizzato. Inoltre, la visibilità della tua merce si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato;

3. Per sapere se hai venduto i tuoi oggetti, ti basterà accedere alla tua area riservata online My Mercatopoli, comodamente da pc o smartphone (da lì potrai verificare in qualunque momento lo stato di giacenza della merce e il ricavo accumulato);

4. Passati 15 giorni dalla vendita vieni a trovarci per ritirare il rimborso in contanti che ti spetta, pari al 50% del prezzo;

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi capi? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento: se la merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Fare spazio nell'armadio, scegliere uno stile di vita minimalista e in più fare un gesto sostenibile come vendere usato ti porterà un enorme beneficio non solo dal punto di vista materiale ma anche spirituale. Vieni a trovarci il prima possibile, stiamo già vendendo gli abiti per la primavera!

Orario di valutazione articoli

lunedìL -
martedìM 10:00 12:3016:00 18:00
mercoledìM 10:00 12:3016:00 18:00
giovedìG 10:00 12:3016:00 18:00
venerdìV 10:00 12:3016:00 18:00
sabatoS 10:00 12:3016:00 18:00
domenicaD -
Abbigliamento
Oggettistica/mobili
Ritiro solo su prenotazione
REGOLAMENTO VALUTAZIONE ABBIGLIAMENTO

    Per prenotare il tuo appuntamento chiama o scrivi su whatsapp al numero 0858090147

    REGOLAMENTO VALUTAZIONE OGGETTISTICA

      Per prenotare il tuo appuntamento chiama o scrivi su whatsapp al numero 0858090147

      Note:

      Per garantire un miglior servizio ed eliminare i tempi di attesa, comunichiamo ai nostri clienti che a partire da martedi 3 Ottobre 2023 le valutazioni saranno fatte esclusivamente su appuntamento.

      Contattaci con Whatsapp!

      Avvia la chat con noi e scrivici come possiamo aiutarti, ti risponderemo il prima possibile!

      Questo è il nostro numero:

      085 8090147

      Contattaci con Whatsapp!

      Hai mobili ingombranti che vorresti vendere?
      Inviaci le foto sul nostro numero whatsapp, faremo una prima valutazione gratuita!