Vendi con noi i capi autunnali second hand che non indossi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i capi autunnali second hand che non indossi!

Lunedì 09 Agosto 2021

 

L'estate è ancora nel pieno del suo svolgimento, e la calura di questi ultimi giorni lo testimonia. Tuttavia, il cambio di stagione si avvicina e non mancano coloro che non vogliono farsi trovare impreparati, soprattutto per quanto riguarda la scelta dell'abbigliamento.

Da un lato, si fa strada la ricerca di capi fashion nuovi e di tendenza, dai prezzi più elevati, dall'altro, aumenta la richiesta di capi autunnali second hand, caratterizzati da prezzi più convenienti.

Mercatopoli Morro d'Oro ha colto l'importanza di questo trend e ha iniziato a ritirare abiti autunnali di seconda mano in ottime condizioni: se nel guardaroba hai capi ben tenuti e che non indossi, cogli l'occasione per sbarazzartene con eleganza e portali in vendita nel nostro negozio!

Siamo parte di un franchising attivo nel promuovere l'economia basata sul riuso, allestendo un ambiente confortevole e divertente per clienti e venditori.

Una volta che ci porterai il tuo usato, il nostro sistema di conto vendita gestirà tutta la trafila al posto tuo, evitandoti la fatica di trovare da solo potenziali compratori e contrattare sul prezzo.

Affidandoti a noi, potrai contare su uno staff competente, che ti esporrà un mandato di vendita con clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco. Sarà quindi Mercatopoli a pensare a tutto, senza stress da parte tua.

Gli abiti autunnali che stiamo cercando

Stiamo ritirando capi d'abbigliamento adatti alla stagione autunnale, come:
? capi spalla
? camicie e bluse
? giacche e impermeabili
? jeans e pantaloni
? gonne
? calzature
Prendiamo in consegna abiti dai diversi stili. L'importante è che si tratti di capi di qualità e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture: ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte e che gli abiti di alta qualità vengono venduti più facilmente.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi capi con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Metti da parte gli abiti che vuoi vendere e consegnali al nostro staff, che li etichetterà e li esporrà in un reparto ampio, luminoso e ben organizzato. Inoltre, la visibilità della tua merce si estende anche sul web, grazie al nostro shop online, costantemente aggiornato con gli ultimi arrivi.

2. Per sapere se hai venduto i tuoi articoli, ti basterà accedere alla tua area riservata online My Mercatopoli, comodamente da pc o smartphone; da lì potrai verificare in qualunque momento lo stato di giacenza della merce e il ricavo accumulato.

3. Passati 15 giorni dalla vendita vieni a trovarci per ritirare il rimborso in contanti che ti spetta, pari al 50% del prezzo.

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi abiti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento: se la merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Consulta i nostri orari di apertura e contattaci al numero di telefono 085 8090147 o su Whatsapp al numero 320 0723989!