Vendi con noi l'elettronica e gli elettrodomestici usati! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi l'elettronica e gli elettrodomestici usati!

Giovedì 08 Luglio 2021

 

La tecnologia ci permette ormai da decenni di affrontare la vita quotidiana con meno fatiche e maggiori comodità.

Se pensiamo agli elettrodomestici e agli articoli di elettronica che abbiamo in casa, è evidente che difficilmente potremmo farne a meno. Che si tratti di pc portatili o di lavastoviglie, questi oggetti sono sempre più sofisticati e con una frequenza martellante vengono immessi sul mercato modelli così all'avanguardia da far apparire superati device comprati 1 o 2 anni prima.

In realtà, al di là dei fattori estetici, le funzionalità di questi device tecnologici sono spesso simili a quelle dei modelli precedenti; il fatto è che è facile farsi sedurre dagli annunci pubblicitari e accumulare oggetti che non verranno utilizzati, ma finiranno per occupare spazio in qualche angolo della cantina o della soffitta.

Se anche tu ti rivedi in questa situazione e hai elettrodomestici o dispositivi elettronici in ottimo stato che non utilizzi da tempo, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Morro d'Oro!

Siamo parte di un franchising impegnato nel rimettere in circolo l'usato di qualità e dargli una seconda chance; abbiamo strutturato un pratico sistema di conto vendita, in grado di gestire tutte le operazioni che vanno dalla presa in carico della merce alla finalizzazione dell'acquisto da parte di un compratore interessato.  

Scegliendo Mercatopoli, non dovrai sobbarcarti le inefficienze causate dalle piattaforme tradizionali, che assorbono il tuo tempo per richiedere appuntamenti e contrattare sul prezzo.

Cosa stiamo cercando

Stiamo cercando elettrodomestici e device elettronici di seconda mano, come:

? frigoriferi, freezer, lavastoviglie, condizionatori, aspirapolveri, frullatori, lavatrici
? pc portatili, smartphone, tablet, lettori DVD, impianti stereo, televisori, macchine fotografiche 

Prima di selezionare gli articoli da consegnare al nostro staff, ti chiediamo di verificare che siano in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo!

Semplici passaggi per vendere il tuo usato

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi oggetti con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Metti da parte gli oggetti che vuoi vendere e consegnali al nostro staff, che li etichetterà e li esporrà in un reparto ampio, luminoso e ben organizzato. Inoltre, la visibilità della tua merce si estende anche sul web, grazie al nostro shop online, costantemente aggiornato con gli ultimi arrivi.

2. Per sapere se hai venduto i tuoi oggetti, ti basterà accedere alla tua area riservata online My Mercatopoli, comodamente da pc o smartphone; da lì potrai verificare in qualunque momento lo stato di giacenza della merce e il ricavo accumulato.

3. Passati 15 giorni dalla vendita vieni a trovarci per ritirare il rimborso in contanti che ti spetta, pari al 50% del prezzo.

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento: se la merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Consulta i nostri orari di apertura e contattaci al numero di telefono 085 8090147 o su Whatsapp al numero 320 0723989!