Vendi con noi i condizionatori e i ventilatori che non usi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i condizionatori e i ventilatori che non usi!

Mercoledì 09 Giugno 2021

 

Con l'inizio di giugno, le temperature sono salite, segno che l'estate è ormai alle porte. Molto probabilmente dovremo mettere in conto possibili ondate di calore da qui ai prossimi due mesi.

Per ripararsi dall'afa è importante avere a disposizione condizionatori e ventilatori dalle buone prestazioni; in commercio si trovano molti prodotti nuovi, caratterizzati spesso da prezzi elevati e non alla portata di tutte le tasche.

Chi desidera abbinare il risparmio alla qualità si mette alla ricerca di elettrodomestici estivi second hand, alimentando così l'economia basata sul riuso.

Mercatopoli Morro d'Oro da tempo fa la sua parte per sostenere questo trend e ha iniziato a ritirare condizionatori e ventilatori usati per rimetterli in vendita e dare loro un'ulteriore chance; se in casa hai messo da parte questo genere di articoli e vuoi liberartene con eleganza, selezionali e portali in vendita da noi!

Siamo parte di un franchising impegnato nella rimessa in circolo degli articoli di seconda mano e in ottimo stato; abbiamo strutturato un sistema di conto vendita efficiente, in grado di gestire tutte le operazioni che vanno dalla presa in carico della merce alla finalizzazione dell'acquisto da parte di un compratore interessato.  

Un condizionatore portatile che a te non serve può tornare utile a un'altra persona, ecco perché metterlo in vendita con Mercatopoli è la mossa giusta da fare.

Cosa stiamo cercando

Stiamo cercando elettrodomestici estivi, come:

? Condizionatori portatili
? Condizionatori con tecnologia inverter e buona classe di efficienza energetica
? Ventilatori (a piantana, a soffitto, portatili)

Prima di selezionare gli elettrodomestici da consegnare al nostro staff, verifica che sia in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo!

Semplici passaggi per vendere il tuo usato

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi oggetti con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Metti da parte gli oggetti che vuoi vendere e portali in negozio.

2. Una volta presi in consegna gli articoli, il nostro staff dedicato li etichetterà e li esporrà in un reparto ampio, luminoso e ben organizzato. Inoltre, la visibilità della tua merce si estende anche sul web, grazie al nostro shop online, costantemente aggiornato.

3. Per sapere se hai venduto i tuoi oggetti, ti basterà accedere alla tua area riservata online My Mercatopoli, comodamente da pc o smartphone; da lì potrai verificare in qualunque momento lo stato di giacenza della merce e il ricavo accumulato.

4. Passati 15 giorni dalla vendita vieni a trovarci per ritirare il rimborso in contanti che ti spetta, pari al 50% del prezzo.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento: se la merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Consulta i nostri orari di apertura e contattaci al numero di telefono 085 8090147 o su Whatsapp al numero 320 0723989!