Elettronica usata post-feste: selezionala e vendila con noi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata post-feste: selezionala e vendila con noi!

Martedì 12 Gennaio 2021

 

Tra gli articoli regalati durante le feste, quelli elettronici rivestono un ruolo di primo piano. In un contesto sociale e sanitario complicato dalla pandemia, tablet e PC di ultima generazione ci permettono di mantenere i legami con le persone a cui teniamo, seppure a distanza.

Non deve stupire quindi che l'elettronica sia uno dei settori trainanti per lo shopping natalizio. Tra i regali ricevuti, potresti accorgerti della presenza di un modello di smartphone che non si adatta alle tue necessità. Inoltre, può essere che che un oggetto che hai ricevuto in regalo sia molto simile a un altro che avevi già.

Se ti ritrovi in questa situazione, da oggi puoi selezionare l'elettronica usata che non vuoi tenere e portarla in vendita a Mercatopoli Morro d'Oro!

Abbiamo strutturato un pratico sistema di conto vendita, che troverà compratori interessati al tuo usato di qualità, senza fatiche e sbattimenti da parte tua.

I device elettronici sono sempre gettonati e attirano l'attenzione di persone che hanno necessità di risparmiare, non potendosi permettere di acquistare prodotti appena usciti sul mercato e a prezzo pieno.

Rimettere in circolo il tuo usato di qualità ti aiuterà a liberare spazio utile in casa e ti farà ottenere anche un piccolo guadagno, una volta che la vendita sarà completata.

L'elettronica che puoi vendere col nostro aiuto

Puoi portare in vendita articoli come:

Computer

Tablet

Smartphone

Impianti Stereo e Hi-Fi

Televisori

Lettori DVD

Sistemi home theatre

Macchine fotografiche

Ebook reader

Accettiamo solo oggetti in ottime condizioni, senza difetti estetici o di funzionamento. Da un lato la filosofia del riuso che adottiamo permette di abbattere i rifiuti elettronici e le relative componenti inquinanti, dall'altro aiuta i compratori a risparmiare senza rinunciare alla qualità.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato

1. Metti da parte l'oggettistica di qualità che vuoi vendere e portala in negozio.

2. Una volta presi in consegna gli articoli, il nostro staff dedicato li etichetterà e li esporrà in un reparto ampio, luminoso e ben organizzato. Inoltre, la visibilità della tua merce si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato.

3. Per sapere se hai venduto i tuoi oggetti, ti basterà accedere alla tua area riservata online My Mercatopoli, comodamente da pc o smartphone; da lì potrai verificare in qualunque momento lo stato di giacenza della merce e il ricavo accumulato.

4. Passati 15 giorni dalla vendita vieni a trovarci per ritirare il rimborso in contanti che ti spetta, pari al 50% del prezzo.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro la tua oggettistica? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento: se la merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.