Per un Natale sostenibile, scegli i tuoi regali da noi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Per un Natale sostenibile, scegli i tuoi regali da noi!

Sabato 12 Dicembre 2020

 

Mancano poche settimane a Natale ed è arrivato il momento di decidere i regali da mettere sotto l'albero. A causa della delicata situazione sanitaria, saremo chiamati a vivere le prossime festività con i famigliari più stretti, osservando un atteggiamento attento e responsabile.

Ciò nonostante, il calore umano dato dallo scambio dei doni non può venir meno. Se anche tu hai intenzione di "salvare" questa tradizione, scopri le idee regalo alternative di Mercatopoli Morro d'Oro!

Siamo gli specialisti dell'economia di seconda mano, e stiamo ritirando in questo periodo centinaia di articoli usati in ottime condizioni per metterli in vendita a prezzi contenuti.

A differenza dei soliti regali, quest'anno puoi optare per un regalo sostenibile, che permette all'usato di qualità di godere di una seconda chance e a te di risparmiare sul budget di spesa che hai a disposizione.

Tutto quello che dovrai fare è consultare il nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi, e completare gli acquisti con pochi clic direttamente da casa.

Si tratta di una vetrina digitale dove gli articoli vengono caricati e suddivisi a seconda della variante merceologica. Inoltre, gli oggetti sono accompagnati da una foto e dal numero di pezzi disponibili.

Il personale di Mercatopoli seleziona solo oggetti in perfette condizioni, senza difetti estetici o di funzionamento.

Al momento, gli articoli che vanno per la maggiore sullo shop online riguardano soprattutto:

? abbigliamento
? mobili
? quadri e stampe

? libri e fumetti

? tappeti
? libri

Qualora non trovassi in un primo momento l'oggetto che stai cercando, hai la possibilità di attivare il servizio di alert, che ti avviserà via mail non appena un articolo corrispondente alla tua chiave di ricerca verrà aggiunto sul sito.

Abbiamo riaperto il punto vendita da pochi giorni, quindi, se preferisci consultare gli oggetti esposti direttamente, puoi venire in negozio ed esplorare i diversi reparti del nostro showroom.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Telefona al numero 085 8090147 o invia un'e-mail a morrodoro@mercatopoli.it!