Vendi con noi le attrezzature esterne da mare e da giardino! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi le attrezzature esterne da mare e da giardino!

Domenica 12 Luglio 2020

 

L'estate sta entrando nel vivo e finalmente, molte persone vanno alla ricerca di momenti di svago e spensieratezza.

La graduale ripresa del turismo di prossimità e delle attività sportive e ricreative all'aperto sta producendo un forte aumento della domanda di attrezzature esterne per il mare e per il giardino; tuttavia, per risparmiare sul budget, molte persone preferiscono ricorrere ai circuiti dell'usato per reperire le attrezzature estive.

Se hai articoli estivi in buono stato e che occupano spazio inutilmente, portali in vendita a Mercatopoli Morro d'Oro! Oltre a recuperare spazio utile, riceverai anche un piccolo guadagno dalla vendita!

È arrivato il momento di rimettere in circolo quei giochi da spiaggia che giacciono abbandonati in garage: usufruisci anche tu del nostro sistema di conto vendita e vendi il tuo usato senza sforzi e con facilità!

 

Le attrezzature da giardino e da mare che puoi vendere col nostro aiuto

Il nostro Punto Vendita ti può aiutare a trovare compratori per i seguenti articoli:

  • tavolini
  • gazebi
  • sedie pieghevoli
  • amache
  • lettini prendisole
  • ombrelloni
  • materassini
  • giochi da spiaggia

Prima di selezionare gli oggetti da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Inoltre, consegnali puliti e non impolverati: per noi la qualità degli articoli è importante e più è alta, più velocemente riuscirai a venderli! 

Semplici passaggi per vendere il tuo usato

  1. Metti da parte gli oggetti che vuoi vendere e portali in negozio. 
  2. Una volta presi in consegna i tuoi articoli, il nostro staff dedicato li etichetterà e li esporrà in un reparto ampio, luminoso e ben organizzato. Inoltre, la visibilità della tua merce si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato.
  3. Per sapere se hai venduto i tuoi articoli, ti basterà accedere alla tua area riservata online My Mercatopoli, comodamente da pc o smartphone; da lì potrai verificare in qualunque momento lo stato di giacenza della merce e il ricavo accumulato.
  4. Passati 15 giorni dalla vendita vieni a trovarci per ritirare il rimborso in contanti che ti spetta, pari al 50% del prezzo.  
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro le tue attrezzature estive? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento: se la merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Non vediamo l'ora di aiutarti a vendere le attrezzature da giardino e da mare in modo semplice e veloce: abbiamo messo in atto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita. Vieni a trovarci!