Abbigliamento autunnale usato: è iniziato il ritiro - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento autunnale usato: è iniziato il ritiro

Giovedì 12 Settembre 2019

abbigliamento-usato-autunno-2019-teramo 

Mercatopoli Morro d'Oro ha iniziato il ritiro dell'abbigliamento autunnale usato, perciò puoi già selezionare i capi meno leggeri che non indosserai con l'arrivo del primo freddo, per dargli nuova vita e liberare il tuo armadio in pochissimo tempo. Prima di portarli in negozio assicurati che siano in ottime condizioni, lavati, stirati e senza difetti. Come sai la qualità è il nostro punto di forza, e ci teniamo ad esporre sempre articoli di prima scelta, anche per garantire a te una vendita veloce ed efficace.

Prepara il tuo armadio per l'arrivo dell'autunno!

Autunno è sinonimo di colori caldi e morbidezza, quindi puoi portare in vendita a Mercatopoli Morro d'Oro abbigliamento usato di questo tipo: maglie, abiti e camicie a manica lunga, pantaloni e jeans, tailleur, cappotti, giacche in pelle e piumini, sciarpe, pashimine e così via.

Portare in vendita ora i tuoi capi autunnali significa che a fine settembre avrai l'armadio già pronto ad accogliere l'arrivo della nuova stagione, e noi avremo l'opportunità di preparare per tempo un fantastico reparto dedicato all'abbigliamento usato dell'autunno 2019.

Perché vendere abbigliamento usato con Mercatopoli?

Grazie a Mercatopoli Morro d'Oro puoi vendere il tuo abbigliamento autunnale con facilità e fare spazio immediatamente nel tuo guardaroba. Con il nostro sistema di conto vendita, infatti puoi affidarci i tuoi capi per esporli in un negozio comodo e accogliente, e controllare da pc o smartphone le vendite effettuate ed il ricavo accumulato con My Mercatopoli.

Inoltre puoi usufruire anche di uno shop online sempre aggiornato che ti permette di avere ancora più visibilità sul web, e quindi di aumentare le tue probabilità di vendita. Ricordati che l'esposizione in negozio è gratuita, oltre ad essere curata in modo tale da valorizzare al massimo il tuo abbigliamento. Il reparto dedicato infatti è spazioso, ben organizzato e pulito.

Per finire hai anche la possibilità di cambiare idea e riportare gli indumenti a casa qualora non fossero stati venduti, oppure alla fine del periodo di esposizione puoi decidere di lasciarceli e noi li doneremo in beneficenza. Comodo, vero?

Ora non ti resta che selezionare i capi autunnali che non indossi e portarli in via Nazionale 26 a Pagliare di Morro d'Oro (TE). Se hai dubbi o domande chiedici pure! Contattaci al numero 085 8090147 oppure scrivici all'indirizzo email morrodoro@mercatopoli.it.