Elettrodomestici: perché affidare l'usato a Mercatopoli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici: perché affidare l'usato a Mercatopoli

Mercoledì 12 Dicembre 2018

elettrodomestici-usati

Hai bisogno di liberare spazio in casa? Vorresti vendere gli elettrodomestici che non usi mai e che sono come nuovi? Affidati alla competenza e alla professionalità di Mercatopoli Morro d'Oro. Il tuo negozio dell'usato in provincia di Teramo è qui per aiutarti a dare nuova vita a tutti quegli articoli che possono essere riutilizzati ed apprezzati da altre persone.

Elettrodomestici usati: a cosa dare nuova vita?

Quali articoli portare in vendita a Mercatopoli Morro d'Oro? Ecco i più richiesti in questo periodo, quelli con cui avere un successo assicurato!

Se stai per traslocare ti sarà di grande aiuto vendere gli elettrodomestici usati con il nostro aiuto, perché potrai liberare la tua casa in pochissimo tempo da ciò che non porti via. Un modo geniale per dare nuova vita a qualcosa che ha ancora molto da offrire e che potrà essere utile ad altre persone per molto tempo.

Prima di consegnarci il tuo usato ricordati di controllare che sia in perfette condizioni: pulito, lavato, funzionante, senza difetti. Se hai conservato le scatole originali e i libretti delle istruzioni ancora meglio.

5 qualità di Mercatopoli Morro d'Oro

1. Semplicità: il conto vendita di Mercatopoli è semplice e chiaro, noi siamo l'intermediario che si occupa di tutte le operazioni di vendita. Il tuo unico compito è portare l'usato in negozio.

2. Trasparenza: al tuo arrivo in negozio potrai firmare il mandato di vendita che ci autorizza a vendere il tuo usato. Ogni cosa è scritta nero su bianco, per farti capire che siamo dei professionisti in questo settore.

3. Sicurezza: operiamo una selezione accurata della merce in arrivo e prima di esporla ci assicuriamo che sia di qualità. Questo anche per aiutarti a vendere nel minor tempo possibile.

4. Visibilità: hai a disposizione un negozio bello e accogliente, con uno showroom ben organizzato, ordinato e pulito. Inoltre la visibilità si estende sul web grazie al nostro shop online sempre aggiornato.

5. Controllo: con My Mercatopoli, la tua area riservata, puoi tenere sotto controllo la situazione e conoscere in qualunque momento vendite effettuate e ricavo accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti.