Ferramenta, fai da te e bricolage: come vendere l'usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ferramenta, fai da te e bricolage: come vendere l'usato

Lunedì 12 Novembre 2018

fai-da-te-hobbistica-bricolage

L’hobby del bricolage è una passione che coinvolge sempre più persone. L’arte di costruirsi piccoli oggetti da sé, di provvedere autonomamente a qualche riparazione all’interno della casa o di pensare all’ambiente con del saggio riciclo, gratifica ed entusiasma. Ma cosa succede quando la passione passa e tutti gli strumenti del mestiere restano in casa ad occupare spazio? Si possono vendere subito con Mercatopoli Morro d’Oro e dargli nuova vita con un sistema di conto vendita semplice, veloce e sicuro.

Che tipo di ferramenta per il fai da te vendere?

Puoi portarci tutti gli strumenti per il bricolage che non utilizzi più, ma che sono ancora in ottime condizioni e pronti per essere venduti. Questo vuol dire che devono essere puliti in profondità, funzionanti, integri e senza difetti. Ci teniamo a ritirare ed esporre solo usato di qualità, per farti vendere nel minor tempo possibile e garantire merce di prima scelta agli acquirenti.

Ecco cosa potresti portarci in conto vendita: cassette degli attrezzi, forbici da lavoro, martelli, brugole, pinze e tenaglie, tronchesi, chiodi e viti, chiavi per serrare, cacciaviti, trapani, avvitatori, levigatrici, seghetti elettrici, pennelli, taglierini, metri rigidi o arrotolabili, pistole per colla a caldo, lampade trasportabili da officina, livelle a bolla e così via.

Come vendere il tuo usato con Mercatopoli

  1. Fai un selezione degli articoli che vorresti vendere, scegli quelli migliori (puliti, senza difetti, pronti per una nuova vita) e portali a Mercatopoli Morro d’Oro.

  2. Il tuo usato verrà esposto in uno showroom accogliente e spazioso, ed uno staff professionale si occuperà di tutte le operazioni di vendita.

  3. Potrai controllare la situazione comodamente da casa, grazie a My Mercatopoli: è la tua area personale per sapere in ogni momento cosa è stato venduto e quanto ricavo hai accumulato.

  4. Grande successo ti aspetta anche online grazie al nostro shop. È la vetrina internet sempre aggiornata che ti permette di raggiungere molti più acquirenti interessati al tuo usato.

  5. Torna in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo è tuo e lo puoi ritirare passati 15 giorni dalla vendita del tuo usato.

Vorresti conoscere meglio il nostro sistema? Contattaci subito per avere le risposte che cerchi, siamo qui per aiutarti a vendere l’usato in modo semplice e sicuro. Chiamaci al numero 085 8090147 oppure scrivici a morrodoro@mercatopoli.it.