Abbigliamento invernale: vendi i capi che non indossi più - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento invernale: vendi i capi che non indossi più

Giovedì 12 Ottobre 2023

abbigliamento-usato-teramo

Quante volte hai pensato “Quel maglione è come nuovo ma non mi piace più”, oppure “Quella sciarpa me l'hanno regalata ma ne ho già sette nel cassetto... che faccio?”. Per fortuna con Mercatopoli Morro d'Oro hai la possibilità di liberare il tuo armadio in modo facile, veloce e sicuro dall'abbigliamento usato. Se hai bisogno di affidarti ad un negozio che vende per te i tuoi capi invernali occupandosi di tutto, allora hai trovato ciò che stavi cercando. 

Mercatopoli Morro d'Oro ti offre dei vantaggi irresistibili

Grazie a Mercatopoli Morro d'Oro puoi vendere il tuo abbigliamento con facilità e fare spazio immediatamente nel tuo guardaroba. Con il nostro sistema di conto vendita, infatti puoi affidarci i tuoi capi per esporli in un negozio bello e confortevole, e controllare da pc o smartphone le vendite effettuate ed il ricavo accumulato.

Ecco gli altri vantaggi esclusivi che ti offriamo:

Come vendere abbigliamento con noi

Come funziona la vendita di abbigliamento da Mercatopoli Morro d’Oro? È facilissimo, devi tenere a mente solo poche e semplici regole.

La prima è controllare sempre sul sito cosa stiamo ritirando. Solitamente ci mettiamo avanti per la stagione successiva. Ad esempio, in autunno inoltrato cerchiamo già abiti per l’inverno, e così per ogni stagione.

Con noi puoi vendere tutti gli outfit che desideri, purché siano in buone condizioni, ritiriamo dalle t-shirt alle giacche, dalle gonne agli abiti, fino agli accessori.

Infine, controlla sempre gli orari di valutazione degli articoli che sono dal martedì al sabato, dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00. Per il ritiro abbigliamento abbiamo scelto la formula dell’appuntamento su prenotazione per garantire un servizio clienti sempre migliore ed eliminare i tempi di attesa.

Quindi, quando desideri portarci qualcosa da mettere in vendita non devi fare altro che fissare il tuo appuntamento scrivendoci su WhatsApp al numero 0858090147.

Ora non ti resta che selezionare i capi invernali che non indossi più!