Vacanze al mare in arrivo? Vendi l'usato e parti più leggero - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vacanze al mare in arrivo? Vendi l'usato e parti più leggero

Mercoledì 12 Giugno 2019

articoli-per-il-mare

Ogni anno la stessa storia: si avvicinano le vacanze e la tua casa straripa di oggetti e accessori che hai messo da parte dopo averli usati per pochissimo tempo. Questa estate parti più leggero! Vendi ciò che non usi più con l’aiuto di Mercatopoli Morro d’Oro e porta in vacanza solo le cose che sai di utilizzare. Tutto il resto può avere nuova vita in un attimo.

Quali articoli per le vacanze potresti vendere adesso?

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

1. Seleziona e pulisci l'usato da viaggio che vuoi vendere. A Mercatopoli Morro d’Oro ritiriamo solo articoli in perfetto stato, funzionanti e senza difetti, per offrire a te una vendita rapida e ai clienti un acquisto di qualità.

2. Porta ciò che hai scelto in negozio seguendo i nostri orari di apertura. Dopodiché il tuo usato verrà controllato, valutato ed esposto in uno showroom spazioso, ordinato e accogliente.

3. I tuoi articoli avranno grande visibilità anche nello shop online, a disposizione dei visitatori del sito, ovunque essi siano da tutta Italia.

4. Tieni sotto controllo la situazione da casa: grazie a My Mercatopoli potrai vedere se i tuoi oggetti sono ancora in esposizione, se sono stati venduti e se è giunto il momento di tornare a ritirare il tuo rimborso in contanti (il 50% del prezzo).

A Mercatopoli Morro d’Oro ti aiutiamo a dare una seconda occasione alle cose belle e funzionali che possono essere apprezzate ed utilizzate ancora per tanto tempo. Così, oltre ad avere più spazio in casa, avrai l'opportunità di entrare a far parte del mondo del riuso e dell'ecosostenibilità, per rimettere in circolo gli oggetti e dare una mano all'ambiente.