Vendi ora mobili da esterno e attrezzi per il giardinaggio - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi ora mobili da esterno e attrezzi per il giardinaggio

Martedì 12 Marzo 2019

articoli-da-esterno-teramo

L’arrivo della primavera è ideale per liberare spazio in vista delle vacanze o per rinnovare il giardino. Hai articoli da esterno che vorresti vendere perché non li usi? Vuoi cambiare bicicletta ma non sai cosa farne di quella che hai usato fino ad oggi? Alle tue domande può rispondere Mercatopoli Morro d’Oro, che grazie al suo sistema di conto vendita ti aiuta a fare ordine e a dare nuova vita a ciò che non utilizzi.

Cosa portare in vendita adesso:

Ricordati di controllare che tutto sia in perfetto stato prima di consegnare l’usato in negozio: gli articoli devono essere puliti, funzionanti e senza difetti. Solo così avrai successo nella vendita e la qualità servirà ad esporre usato di prima scelta, pronto per una nuova vita.

3 regali che il riuso può fare ogni giorno

1. Il riuso è un vero regalo per i tuoi oggetti, perché fa sì che non vengano dimenticati troppo presto o abbandonati ancor prima di iniziare la loro vita. Ed è un regalo anche per quelle persone che magari stanno cercando proprio ciò che tu hai da offrire.

2. Il riuso regala al mondo un ambiente più sano, perché diminuisce le conseguenze negative legate alla produzione del nuovo come le emissioni di CO2 nell'atmosfera. Non solo, grazie al riuso si evitano anche grossi sprechi di energia, si abbassa l'inquinamento causato da trasporto e imballaggi, e si azzera anche lo sfruttamento delle materie prime.

3. Il riuso è un regalo anche per te! Perché ti dà la possibilità di fare spazio a nuovi arrivi più adatti ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Quando dai una seconda vita agli oggetti che non usi e che creano confusione nella tua casa, hai l'occasione preziosa di eliminare il superfluo (conosci il decluttering?) alleggerendo sia l'ambiente in cui vivi sia la tua mente, con conseguenze positive sul tuo umore e sulle tue abitudini giornaliere.