Piccoli mobili: 5 motivi per venderli con il nostro aiuto - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli mobili: 5 motivi per venderli con il nostro aiuto

Venerdì 12 Luglio 2019

piccoli-mobili-usati-teramo-2019

Arredare casa sembra facile, ma non sempre lo è. Magari fai un viaggio e compri un tavolino con uno stile che stona con il resto dei mobili. E quel comodino antico che ti ha regalato la zia? Proprio non ti va giù o non sai dove metterlo. Per non parlare dello specchio che hai ricevuto al compleanno ma che non ti serve. Stop. Facciamo un po' d'ordine: prendi i mobili usati e portali subito in vendita a Mercatopoli Morro d’Oro.

Quali mobili vendere adesso?

Ecco una lista degli arredi che potresti vendere grazie al nostro sistema di conto vendita:

Come vedi sono davvero tanti gli articoli che ritiriamo e vendiamo per te, ma è fondamentale che siano in perfette condizioni: puliti, senza difetti e funzionanti al 100%. Lo staff di Mercatopoli Morro d’Oro seleziona con cura i mobili da esporre, per garantire il successo di chi vende ed offrire agli acquirenti solo merce di prima scelta.

Perché vendere usato con il nostro aiuto

Se ti affidi ad un intermediario serio e sicuro come Mercatopoli Morro d’Oro, avrai un sacco di vantaggi esclusivi che semplificheranno la tua vendita, rendendola più veloce ed efficace. Perché scegliere il nostro sistema? Te lo spieghiamo subito.

1. Puoi liberare subito lo spazio che ti serve in casa, ed esporre i tuoi mobili usati in un negozio bello, spazioso e accogliente, dove gli acquirenti hanno tutta la tranquillità per vederli di persona, testarli e misurarli.

2. Oltre ad uno showroom bello e luminoso, il tuo usato potrà usufruire anche di uno shop online per avere ancora più visibilità. In questo modo anche chi non ha modo di passare in negozio può visionare e valutare i tuoi mobili usati.

3. Noi ci occupiamo di tutto, ma tu hai sempre il controllo della situazione. Come? Con My Mercatopoli, la tua area riservata per conoscere in qualunque momento vendite e ricavi. Comodamente accessibile da pc o smartphone.

4. Hai il diritto di ripensamento: trascorsi i primi 15 giorni dalla consegna dei mobili usati, potrai riprenderli se non sono stati venduti.

5. Dalla vendita dei tuoi pezzi d'arredo potrai ricavare un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo, e che potrai ritirare in negozio.