Sicurezza e trasparenza per vendere il tuo usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Sicurezza e trasparenza per vendere il tuo usato

Giovedì 12 Ottobre 2017

Mercatopoli Morro d'Oro è un negozio dell'usato che si basa sulla sicurezza e sulla trasparenza dei suoi servizi, in particolare online, perché offre un servizio unico con il quale è sempre possibile tenere sotto controllo le operazioni di vendita dell'usato. Come? Con la card nazionale e My Mercatopoli, l'area personale comoda e utile per conoscere nel dettaglio e in qualunque momento la situazione del proprio usato in giacenza.

My Mercatopoli: come controllare le tue vendite

Quando diventi cliente di Mercatopoli Morro d'Oro ti viene attivata la card nazionale valida in tutti i negozi del network. È grazie a questa card che puoi fare il primo accesso e l’iscrizione su My Mercatopoli, il tuo spazio riservato per controllare autonomamente le attività di vendita e acquisto, accedendo con lo smartphone o il computer.

Compilando un form, inserisci i tuoi dati, il codice presente sul retro della card, la tua email e scegli una password. È molto semplice. A questo punto la tua posizione è aperta e tu hai la possibilità di fare diverse cose:

Perché fidarsi di Mercatopoli per vendere l'usato?

È un negozio con un sistema di conto vendita unico nel settore dell’usato, che ti dà il controllo, la sicurezza e la trasparenza che spesso non riesci a trovare nei mercatini dell'usato tradizionali; soprattutto quando si tratta di oggetti antichi, rari, da collezione, che hanno sia un valore emotivo sia un valore economico di non poco conto.

Mercatopoli Morro d'Oro ti aiuta a liberare spazio in casa e non solo: di offre esattamente quello che stai cercando per dare valore agli oggetti ancora belli che non usi più, oggetti che possono avere nuova vita in altre famiglie, che possono risplendere in un'altra casa. E lo fa con un negozio vicino a te, comodo e accogliente, bello e ben organizzato, dove uno staff professionale è sempre presente e a disposizione per rispondere alle tue necessità.