Oggetti inutilizzati: trasformali in graziose idee regalo! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggetti inutilizzati: trasformali in graziose idee regalo!

Martedì 12 Novembre 2019

idee-regalo-morro-doro

Lo sapevi? Tutto quello che non usi e che è ancora in ottimo stato può diventare una splendida idea regalo per qualcun altro. Proprio così, e con il Natale che si avvicina puoi dare una nuova occasione agli oggetti confezionati e agli articoli nuovi che occupano spazio in casa e che non hai mai avuto occasione di utilizzare. Come? Con l'aiuto di Mercatopoli Morro d'Oro ovviamente.

Quali oggetti vendere in vista del Natale

Aspettiamo con gioia le tue idee regalo in negozio e le puoi portare seguendo i nostri giorni e orari di apertura: da martedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Siamo aperti anche la domenica dalle 16 alle 19.30.

Come dare nuova vita alle cose?

1. Seleziona ciò che vorresti vendere: scegli gli oggetti ancora inscatolati e confezionati, gli articoli nuovi che non ti servono e che non hai mai usato, i regali doppi che hai lasciato da parte. 

2. Affida gli articoli che hai scelto allo staff di Mercatopoli Morro d'Oro, che le metterà in esposizione in un reparto ampio, luminoso e ordinato per valorizzarle ancora di più.

3. Tieni sotto controllo la situazione grazie a My Mercatopoli: la tua area riservata online accessibile quando vuoi per sapere cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo, che potrai ritirare 15 giorni dopo la vendita.

4. E se cambi idea non c'è nessun problema, perché finché non vengono venduti gli oggetti che ci affidi restano tuoi e quindi in caso di ripensamenti puoi riportarli a casa, secondo le modalità previste dal mandato di vendita. 

5. Gli articoli invenduti verranno donati in beneficenza, terminato il periodo di esposizione nel nostro negozio. Un'occasione preziosa, quindi, anche per pensare al prossimo e fare del bene in vista del Natale.