Mercatopoli Morro d'Oro: i vantaggi del conto vendita - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Morro d'Oro: i vantaggi del conto vendita

Lunedì 12 Agosto 2019

vendere-senza-pensieri

Liberare casa dagli oggetti inutilizzati non è così facile: le cose si accumulano nel corso degli anni, e venderle senza affidarsi ad un intermediario serio e affidabile spesso è rischioso, controproducente e una perdita di tempo. L'ideale sarebbe mettersi nelle mani di professionisti del riuso che sanno aiutarti a valorizzare ciò che non usi più, occupandosi di tutte le operazioni di vendita e lasciando a te il controllo della situazione. Esattamente come Mercatopoli Morro d'Oro, il tuo negozio dell'usato in provincia di Teramo che ogni giorno rimette in circolo oggetti ancora belli e funzionanti per dargli una seconda vita.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

Mercatopoli Morro d'Oro si basa su un sistema di conto vendita chiaro e trasparente: questo vuol dire che vende la merce per te e a vendita avvenuta riceverai un rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

Se sei un nuovo cliente al tuo arrivo ti verrà consegnata la nostra card nazionale, utilizzabile in tutti i punti vendita Mercatopoli. È la chiave del nostro mondo che ti dà accesso a vantaggi esclusivi per il controllo delle tue operazioni di vendita e acquisto.

Dopo aver firmato il mandato di vendita, nel quale potrai leggere tutte le informazioni del nostro sistema e che ci autorizza a vendere il tuo usato, potremo esporre gli articoli in negozio e venderli per te.

I grandi vantaggi di Mercatopoli Morro d'Oro

1. Puoi liberare spazio in un secondo, portando gli articoli nel nostro negozio. Lo staff si occuperà di tutto, dalla A alla Z, quindi tu non dovrai preoccuparti di nulla. Comodissimo, vero?

2. L'usato che ci affiderai verrà esposto in un ambiente bello. Bello perché accogliente, pulito, spazioso, ordinato, pieno di luce e ben organizzato. Ti piace l'idea di esporre i tuoi articoli in un negozio così? È un valore aggiunto irresistibile.

3. E non dimenticare che Mercatopoli Morro d'Oro è anche smart, perché è sempre sul pezzo con lo shop online aggiornato in tempo reale. Così il tuo usato avrà grande visibilità anche sul web e potrai raggiungere molti più clienti interessati.

4. Vorresti sapere cosa succede mentre il tuo usato è in esposizione? Ci sembra più che giusto, ed è per questo che abbiamo creato My Mercatopoli, la tua area riservata online alla quale accedere per tenere la situazione sotto controllo.

5. Hai anche il diritto di ripensamento: i prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, accaparrati o devoluti in beneficenza. Hai la possibilità di tornare a riprenderli quando vuoi con le modalità previste nel mandato di vendita.